Abbiamo costruito un sistema cosmico (dal greco Cosmos = Ordine) per ridare “potere ai consumatori”, immaginando un mercato più etico, creando un nuovo modello di consumatore della conoscenza, grazie al sistema di consumo definito “marketing cooperativo di massa” (Coop mass marketing ciclico).

Occhio al Futuro “Striscia la Notizia”

Striscia la Notizia – 26 novembre 2016
Cristina Gabetti ci parla di valute virtuali.Moneta Alternativa Digitale


“Striscia la notizia” Con il loro programma andato in onda la sera, parla esplicitamente di come funziona la criptovaluta, e da un esempio in diretta di come funziona, citando le criptovalute più conosciute in quel momento.

Il Mondo si prepara a questa evoluzione del denaro in maniera digitale sulle criptovalute. Un sistema molto sicuro,addirittura molto più sicuro dei metodi tradizionali, e con una semplicità incredibile di trasferimento fondi da una parte del mondo all’altra.

Molto meno costose le transazioni dei metodi tradizionali, e con una velocità praticamente di transazione istantanea.

Un mondo ancora poco conosciuto, e quindi con un briciolo di scetticismo e incomprensione da parte del pubblico, ma che si preparerà, con il dovuto processo di velocità, a comparire nei nostri metodi di acquisto. Già entrato come mezzo di pagamento e di scambio il Bitcoin e tante altre ma ne saranno prossime ulteriori criptovalute.

Nel 1990 anche internet era poco considerato e poco utilizzato, oggi invece è diventato parte integrante e fondamentale per tutti. La criptovaluta e la Blockchain avrà molto probabilmente lo stesso sviluppo di Internet.

Mentre internet è un protocollo per lo scambio di comunicazione la Blockchain,che è il circuito su cui gira la criptovaluta, è un protocollo per lo scambio di valore.


Leave a Reply

Ducatus Digital Video CriptoValuta
Quello che i TG non vi dicono!
Ducatus, Ora è il momento!
Ducatus – libro bianco