Cosa sono le CriptoValute

La criptovaluta è una valuta paritaria, decentralizzata, digitale.....   

L'economia Mondiale dopo il 2008 e la nascita delle Criptovalute

 

 


Guida breve alla criptomoneta

La crisi del 2008 ha messo in ginocchio l’economia internazionale, le Banche centrali e gli enti di vigilanza sono responsabili della cattiva gestione finanziaria.

Dopo anni di sfiducia verso il sistema bancario e instabilità monetaria, è stata creata la Cripto Valuta (moneta digitale), dal 2009 è un mercato reale e in fortissima espansione nell’economia mondiale.

La rivoluzione è paragonabile a quella rappresentata da Internet stessa negli anni 90.

Un esempio è sulla tecnologia e-mail: che valore aveva un indirizzo email appena la tecnologia è comparsa?

Eppure già allora i più acuti potevano capire di avere a che fare con il futuro delle comunicazioni.
Ebbene con la Criptovaluta sta accadendo la stessa cosa, chi studia il sistema capisce di trovarsi davanti al futuro della finanza e del commercio, quindi CONVIENE essere in anticipo sul fenomeno ed entrare in questo importantissimo Business per approfittare degli ingenti guadagni.

In sostanza la Criptovaluta o Criptomoneta è una valuta paritaria, decentralizzata, digitale, la cui implementazione si basa sui principi della crittografia per convalidare le transazioni e la generazione di moneta in sé.

Come ogni valuta digitale, consente di effettuare pagamenti in maniera sicura.

Non c'è attualmente alcuna autorità centrale che le controlla. Le transazioni e il rilascio delle criptomonete avvengono collettivamente in rete, pertanto non c'è una gestione di tipo "centralizzato".

Queste proprietà uniche nel suo genere, non possono essere esplicate dai sistemi di pagamento tradizionale.

Quindi le criptovalute sono valute alternative rispetto alle valute con valore legale.

La maggior parte delle criptovalute sono progettate per introdurre gradualmente nuove unità di valuta, ponendo un tetto massimo alla quantità di monete che è in circolazione. Ciò viene fatto sia per limitare la scarsità e il valore dei metalli preziosi, sia per evitare l'iperinflazione.

Comparata con le valute ordinarie gestite dagli istituti finanziari o tenute come contante, le criptovalute sono meno suscettibili a confische da parte delle forze dell'ordine.

Le criptovalute esistenti sono tutte pseudonimi che consentirebbero l'anonimato.

La nuova CriptoMoneta o CriptoValuta si chiama SWISSMINE "DUCATUS" (fondato e guidato da un gruppo di imprenditori esperti e professionisti del marketing, con la sede aziendale registrata in Svizzera e a Singapore, i fondatori di DUCATUS hanno scelto i 2 centri finanziari mondiali più sicuri e regolamentari per le proprie operatività. Queste solide fondamenta garantiscano le basi e gli standard legali che solo DUCATUS può offrire!), nasce il 21 gennaio 2017 in prelancio ed ha un valore di soli 0,05 €uro e il lancio ufficiale globale il 21 marzo 2017 a Dubai. E, con un aumento del suo valore a scaglioni già programmato (da una tabella di marcia prestabilita dal matematico Italiano Leonardo Fibonacci), e presto aumenterà di molto il suo valore (considerando appunto il successo delle altre monete, in particolare i  Bitcoin, che hanno avuto una crescita esponenziale ed oggi valgono oltre 600 €uro).

CREDITI SWISSMINE
I crediti di mining sono disponibili a partire da soli 50 Euro permettendo a persone di ogni estrazione sociale di diventare parte del prossimo passaggio garantito della rivoluzione finanziaria verso un mondo senza contanti. Ciò che ebbe inizio con Bitcoin sta offrendo ora una nuova strada verso l‘indipendenza finanziaria. Per chi vuole approfittare di questa fantastica opportunità verranno date in omaggio il 10% in monete (sono limitate).

REGISTRAZIONE GRATUITA E POSIZIONAMENTO
Ogni persona fisica può iscriversi tramite uno sponsor ed iniziare a creare il proprio business SWISSMINE senza costi.

PIANO COMPENSI IBRIDO ALTAMENTE PERFORMANTE
Il piano compensi, generoso e versatile, assicura grandi benefici da bonus attivi e passivi.

Benvenuto nel mondo delle Monete Virtuali!!

Approfittane ora che siamo all'inizio!!
Non perdere questa occasione irripetibile!!!

Leave a Reply