Striscia la Notizia – 26 novembre 2016
Cristina Gabetti ci parla di valute virtuali.
“Striscia la notizia” Con il loro programma andato in onda la sera, parla esplicitamente di come funziona la criptovaluta, e da un esempio in diretta di come funziona, citando le criptovalute più conosciute in quel momento.
Il Mondo si prepara a questa evoluzione del denaro in maniera digitale sulle criptovalute. Un sistema molto sicuro,addirittura molto più sicuro dei metodi tradizionali, e con una semplicità incredibile di trasferimento fondi da una parte del mondo all’altra.
Molto meno costose le transazioni dei metodi tradizionali, e con una velocità praticamente di transazione istantanea.
Un mondo ancora poco conosciuto, e quindi con un briciolo di scetticismo e incomprensione da parte del pubblico, ma che si preparerà, con il dovuto processo di velocità, a comparire nei nostri metodi di acquisto. Già entrato come mezzo di pagamento e di scambio il Bitcoin e tante altre ma ne saranno prossime ulteriori criptovalute.
Nel 1990 anche internet era poco considerato e poco utilizzato, oggi invece è diventato parte integrante e fondamentale per tutti. La criptovaluta e la Blockchain avrà molto probabilmente lo stesso sviluppo di Internet.
Mentre internet è un protocollo per lo scambio di comunicazione la Blockchain,che è il circuito su cui gira la criptovaluta, è un protocollo per lo scambio di valore.
Do you mind if I quote a couple of your articles as long as
I provide credit and sources back to your website? My blog site is in the
exact same area of interest as yours and my users would genuinely benefit from a lot of the information you present here.
Please let me know if this alright with you.
Thanks!
Also visit my blog post; Royal CBD
Grazie a te!
Spot on with this write-up, I actually feel this amazing site needs a lot more attention.
I’ll probably be back again to read more, thanks for the info!
Thanks in support of sharing such a good opinion, paragraph is pleasant,
thats why i have read it entirely
I pay a quick visit each day some websites and blogs to read
articles, however this web site presents
quality based content.
Grazie!