CriptoMoneta come funziona

Benvenuto nel Futuro della CriptoMoneta!

Per capire cosa è la CriptoValuta...

guarda i seguenti video



la Blockchain di bitcoin è stata messa a punto nel 2008 e nonostante le critiche degli enti finanziari, delle istituzioni, dei governi e dei media ha registrato un aumento di valore incredibile: solo tra il 2008 e il 2013 il valore di una singola moneta è passato da 0,1 dollari americani ad oltre 1100 dollari.

Le persone che hanno investito in bitcoin sono diventate multimilionarie in un brevissimo arco di tempo ed è probabilmente uno dei successi economici più discussi nella storia finanziaria. Uno di questi è stato il giovane norvegese che ha investito 26 dollari statunitensi tanto per fare, ed un paio di anni dopo il suo modesto investimento si è trasformato in oltre 850.000 dollari.
È stata una lezione costosa per tutti coloro che, introdotti a bitcoin nella fase iniziale, hanno rifiutato l’offerta.

Come sarebbe se la nuova tecnologia consentisse a chiunque nel mondo di essere la propria banca, senza tasse e spese bancarie?
La criptovaluta è basata sulla matematica: un software informatico con un codice condiviso che si collega ad una rete globale attraverso internet.
Ma come sappiamo se può essere affidabile?
Tradizionalmente siamo predisposti a fare affidamento su terzi fidati come banche, società di carte di credito dato che queste tengono traccia dei movimenti di denaro. E ci vengono addebitati costi esorbitanti per questo!! Siamo abituati a pagare ingenti somme per qualcosa che potrebbe essere Gratuito!
La maggior parte delle persone si fida così ciecamente delle banche da pensare che siamo sicure, oneste ed affidabili.
Ma come sarebbe se esistessero modi più economici, sicuri e rapidi in grado di eliminare questi intermediari che ci addebitano somme esorbitanti?

Molte persone associano tutto ciò con il mercato nero, in realtà è di gran lunga molto più trasparente di quanto si possa pensare.
Pensateci oggi è possibile copiare scaricare musica e film online facilmente e la criptovaluta è digitale proprio come la musica ed i film su internet; quindi leggete attentamente in quanto è questa la chiave per capire la criptovaluta.

Siete sicuri che il vostro denaro digitale non venga scaricato così facilmente come le canzoni preferite?
Come può una valuta digitale conservare il proprio valore e non essere copiata online?
La cosa interessante che la criptovaluta non è un file sul computer è piuttosto una voce all’interno del database pubblico chiamata blockchain. Provate a confrontarla con le banche odierne: conservano nel libro mastro ogni transazione con un segno + e –
Con la criptovaluta i conti bancari vengono sostituiti da un portafoglio elettronico che controllate solo voi. Il libro mastro di una criptovaluta è la blockchain.
la blockchain registra ogni moneta e ogni transazione effettuata e si bilancia sempre. Dato che l’importo delle monete non varia e nessuna moneta lascerà mai il sistema.
Quando una moneta viene inviata da qualche parte ciò che viene realmente inviato è il comando del database con un codice univoco per quella transazione specifica. Quando vengono eseguite le transazioni il libro mastro, la blockchain, è sincronizzata costantemente in tutto il mondo. Ogni utente dell’intera rete ha una copia identica e dal momento che la blockchain è pubblica non può essere controllata da nessuno. Non ci sono punti deboli.

Per attaccare la blockchain gli hacker dovrebbero prendere di mira migliaia di computer in molteplici punti geografici, tutti contemporaneamente. Potrebbe non essere impossibile, ma sicuramente è molto difficile ed è molto più sicuro rispetto all’attuale sistema bancario.
L’intero sistema ha il potenziale per sostituire le banche ed i banchieri in tutto il mondo!

Molte persone sono contente del sistema che hanno oggi, semplicemente perché non lo capiscono o semplicemente perché non riescono a capire quanto paghiamo al sistema finanziario sotto forma di commissioni su base annua. La criptovaluta è il completo opposto del sistema bancario odierno, in quanto è del tutto trasparente e nessuno può modificare l’importo delle monete o le regole matematiche che regolano la creazione dopo l’inizio della distribuzione del sistema.
La criptovaluta è quindi impossibile da gonfiare dato l’importo limitato delle monete.
La criptovaluta ha il potenziale per rendere il nostro mondo più giusto.

Oggi miliardi di persone vivono senza un conto corrente bancario mentre molti di più hanno uno smartphone. La tecnologia della criptovaluta può darvi accesso ad un sistema bancario personale a livello globale: banking per tutti
La criptovaluta sta al banking proprio come internet stava alla telefonia.


La CriptoValuta è il denaro del futuro. La moneta digitale sarà il futuro dei pagamenti online.
ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DI QUESTA GRANDE OPPORTUNITÀ CHE TI VIENE DATA, E SE DECIDERAI DI FARLO CONOSCERE A PIÙ PERSONE POSSIBILI, NOI TI AIUTEREMO INSERENDOTI NEL NOSTRO GRUPPO!

UNISCITI A NOI!!

E, BENVENUTO NEL FUTURO DELLA MONETA ALTERNATIVA DIGITALE!!

„Il mondo va verso la digitalizzazione. Tutto cambia velocemente e così anche il nostro modo di fare pagamenti. Un attento studio dei mercati finanziari attuali e dei trend emergenti FINTECH è alla base di questo approccio innovativo e moderno verso la creazione di una criptovaluta nuova ed altamente funzionale!“

SWISSMINE ricreare la LEGGENDA
swissmine.club
Fondato e guidato da un gruppo di imprenditori esperti e professionisti del marketing,
SWISSMINE invita sostenitori ad acquistare crediti di mining e diventare parte integrante
nella creazione di una nuova criptomoneta. Unendo i principi che hanno portato alla
creazione della prima moneta al progresso odierno che va verso una completa
digitalizzazione della vita, nasce questa nuova forma di pagamento, la criptomoneta, una
moneta moderna ed accessibile a TUTTI.

CREDITI SWISSMINE
Crediti di mining sono disponibili a partire da soli 50 Euro permettendo a persone di ogni estrazione sociale di diventare parte del prossimo passaggio garantito della rivoluzione finanziaria verso un mondo senza contanti. Ciò che ebbe inizio con Bitcoin sta offrendo ora una nuova strada verso l‘indipendenza finanziaria.

DUCATUS collegare ANTICO e NUOVO
ducatusdigital.com
DUCATUS sarà il prodotto finale di SWISSMINE, la rinascita della moneta d‘oro usata nell'Impero Romano. Il focus di questa criptomoneta reale, sarà offrire degli standard nuovi nei processi e nell'utilità dei pagamenti di tutti i giorni.




Leave a Reply