Forsage

Come funziona il business Forsage, che cos’è, se è sicuro e legale, e perché può fare al caso tuo.

Finalmente un sistema nuovo realizzato attorno alla CriptoValuta Ethereum e Blockchain. Oggi vorrei presentarti uno dei migliori sistemi di guadagno con la valuta virtuale.

Ecco un breve video introduttivo che spiega in maniera semplice cosa è e come si guadagna con Forsage

Ma, andiamo per ordine. Seguimi…

…Che cosa è Forsage?

FORSAGE, una programma di Economia Collaborativa di nuova generazione con Smart Contrat Ethereum.

Forsage è un programma auto-eseguibile per lo scambio di Ethereum con regole prestabilite dallo smart contract. Senza alcuna intermediazione. 100% decentralizzato.

FORSAGE è un progetto nato a Marzo 2020 che si basa esclusivamente su 4 pilastri:

*Criptovalute
*Blockchain
*Smart Contract

*Finanza decentralizzata

La grande particolarità è data dal fatto che FORSAGE NON E’ UN’AZIENDA. Noi siamo un grande esempio mondiale di “Economia Collaborativa” tra persone.

Condividiamo “soluzioni peer to peer” per la crescita economica di tutti i componenti della nostra Community grazie all’utilizzo di nuove tecnologie digitali.

FORSAGE può essere definito un Programma/Software autoeseguibile di interscambio di ETHEREUM basato su regole stabilite da Smart Contract, mediante un piano commissionabile a Matrice senza intermediazione: 100% decentralizzato.

“ Il sistema Forsage è legale ?”

Forsage non dà ai membri promesse non mantenute come uno schema piramidale. Il successo di ognuno dipende da se stesso. Forsage è stabile anche con un ridimensionamento di 1000 x. Forsage non crea debiti o altri obblighi.

Forsage è una piattaforma di crowdfunding di nuova generazione e non ha nulla a che fare con le piramidi o Schema Ponzi (nato da Charles Ponzi nel 1903) . Il principio di uno schema piramidale si basa sul fatto che la maggior parte del denaro è concentrato nelle mani dei suoi creatori.

In questo modo la piramide si può chiudere in qualsiasi momento. Forsage è garantito da uno Smart Contract* registrato sulla Blokchain* di Etherium ed è un sistema DeFi* totalmente decentralizzato. (i primi nel 2017). Uno Smart contract non può essere cancellato o modificato.

L’obiettivo di FORSAGE

Creare una enorme COMMUNITY INTERNAZIONALE di Persone che condividono la stessa volontà di diffondere l’utilizzo della Blockchain ETHEREUM.

La mission FORSAGE

RIDARE POTERE D’ACQUISTO A FAMIGLIE IN TUTTO IL MONDO !!
+1.000.000 Clienti in crescita Presente già in 30 Nazioni +500.000.000$ Commissioni distribuite

FORSAGE è una piattaforma di Economia Collaborativa di nuova generazione e non ha nulla a che fare con i Sistemi Piramidali o ponzi. Il principio di uno schema piramidale si basa sul fatto che la maggior parte del denaro è concentrata nelle mani dei suoi creatori, laddove i primi arrivati sono quelli che guadagnano e la piramide finanziaria potrebbe chiudersi in qualsiasi momento.

Al contrario, i membri della piattaforma FORSAGE, sia i primi che i nuovi arrivati, sono su un piano di parità.
Nessuno può fermare il lavoro della piattaforma, il suo funzionamento è garantito da uno Smart-Contract che non può essere cancellato o modificato.

Anche nel caso remoto in cui il sito smettesse di funzionare, tutti i dati e la struttura saranno intatti e lo Smart-Contract continuerà a funzionare finchè esistono internet e l’elettricità.

Forsage non è una piattaforma gratuita, infatti per accedere è necessario un pagamento anche di soli di soli 0,05 Ethereum.

Come guadagnare con Forsage?

Forsage, si basa su caratteristiche particolari di Ethereum e ti consente di guadagnare un reddito a lungo termine semplicemente invitando altre persone e chiedendo loro di fare lo stesso. La piattaforma non ha CEO ovvero ci guadagnano tutti indistintamente ma soprattutto non può fallire.

Lo Smart Contract è una tecnologia blockchain consolidata che si riferisce a un tipo di contratto digitale automatizzato che è quasi infrangibile e immutabile.

Una delle conseguenze di ciò è che, se per qualsiasi motivo Forsage chiudesse le sue porte o il suo sito Web, questo programma funzionerebbe comunque automaticamente. Ciò significa che nessun essere umano può mai interferire o impedire il funzionamento previsto del processo prescritto, sia per cattiva intenzione che per incompetenza.

Con il passare del tempo puoi guadagnare molto con questo programma. Più persone inviti, più guadagnerai.

Forsage è configurato per funzionare con un wallet chiamato MetaMask, e lo si può trovare come estensione del vostro Browser Chrome, Firefox ecc.

L’anonimato è legale in Forsage ?

Articolo 18
I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale [cfr. artt. 19, 20 , 39 , 49].

Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare. Tale articolo si riferisce a organizzazioni di carattere militare, non certo a organizzazioni di Sharing Economy Forsage è una community di scambio P2P e non una azienda.

Per tale motivo non figurano persone giuridiche di controllo. Il controllo è pubblico e affidato al seguente Smart Contract Indirizzo del contratto: 0x5acc84a3e955Bdd76467d3348077d003f00fFB97 Forsage NON E’ un Wallet

Cosa è Il Wallet MetaMask?

MetaMask si integra con il tuo browser per consentire al programma Forsage di funzionare correttamente e in modo sicuro. In pratica tutti i proventi derivati dalle operazioni fatte su Forsage vanno direttamente nel vostro wallet Metamask (metamask.io).

Riassumendo, Forsage

Sicuro – Scam impossibile, protetto da un contratto smart Ethereum

Economico : è necessario solo un pagamento di 0,05 ETH per iniziare

Rassicurante : verrai automaticamente pagato con uno smart contract direttamente nel tuo portafoglio crittografico

Privato – Anonimo, non è necessario creare un account o fornire dettagli personali.

Lucrativo : il programma Matrix da 24 flussi di reddito.

Etico – Ognuno ha la possibilità di guadagnare e nessuno può abusare del sistema (renderlo uno SCAM)

Forsage rispetta la legge 173 del 2005 che prevede precisi obblighi e adempimenti ?

La legge 173 del 2005 regola la Vendita Diretta o vendita porta a porta, nulla a che vedere con una community di Sharing Economy o Economia P2P

Approfondimenti sulla legalità della De-Fi – BlochChain e Samart Contract Cosa à la DeFI ( da Money.it)
https://www.money.it/Cos-e-la-DeFi-criptovalute opportunità

Cosa è la Blokchain ( da wikipedia)
https://it.wikipedia.org/wiki/Blockchain

Cosa sono gli Smart Contract ( da Money.it) https://www.money.it/Smart-Contract-cosa-sono-come-funzionano

Cosa è la Sharing Economy ( da Economyup. It)
https://www.economyup.it/innovazione/sharing-economy-cosa-e-e-perche-e-difficile-direcosa-e/

Quali sono i pilastri di questa rivoluzione? 4 PLASTRI Strategici per il cambiamento

Criptovalute Blockchain Smart Contract Finanza Decentralizzata

1 – Le Criptovalute

Sono una rappresentazione digitale di valore basata sulla crittografia. L’etimologia del vocabolo deriva dalla fusione di «cryptography» (crittografia) e «currency» (valuta).

2 – La Blockchain

La Blockchain (catena di blocchi) è un registro pubblico, digitale e condiviso di dati codificati che contiene le informazioni in ordine cronologico relative a ogni singola unità di criptovaluta esistente.

2.1 – Come funziona la Blockchai

Non esiste un intermediario che convalida le operazioni in una posizione centralizzata (come può essere la banca). a Blockchain (catena di blocchi) La convalida della transazione avviene mediante i computer in rete (nodi) grazie a tecniche crittografiche

3 – Gli Smart Contract

Gli smart contract identificano un protocollo informatico mediante il quale si disciplina un rapporto di scambio tra individui di una Community, senza intermediari (come una banca o altre figure a seconda dei servizi).

4 – La De.Fi

De.Fi sta per Decentralized Finance. Fa leva sulle reti informatiche decentralizzate, per trasformare i prodotti finanziari in protocolli informatici sicuri e trasparenti che operano senza intermediari. Si basa su blockchain Ethereum

4.1 – La Rivoluzione della De.Fi

«La De.Fi libererà le persone dall’oppressione dei governi e applicherà il suo potenziale per togliere intermediari non necessari per offrire servizi finanziari nei mercati consolidati. Il Bitcoin ha rivoluzionato il sistema bancario, ma è necessario fare molto di più per portare questa innovazione nelle mani delle persone. La De.Fi ha un ruolo cruciale in questa sfida globale per la libertà».

Prossimo step?

Il tuo prossimo step è posizionarti all’interno della Piattaforma FORSAGE.
– Scegli di essere Membro di FORSAGE

Per qualsiasi dubbio o domanda io sono a disposizione

Forsage, come registrarsi – tutorial

 Wallet Metamask

Leave a Reply